AVVISO PROVA ORALE RELATIVA AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE SERVIZI AMMINISTRATIVI CAT. C1

Data di pubblicazione:
16 Novembre 2021

Gentili candidati,

Si comunicano data e sede della prova orale

Prova ORALE:
MARTEDI' 1 FEBBRAIO 2122 - ORE 9.00

La prova orale si terrà “IN PRESENZA”, presso la Sala Polivalente di via STAZIONE N° 8 (Ingresso dal parcheggio comunale).

I/Le candidati/e dovranno presentarsi muniti di documento d’identità personale in corso di validità, di Certificazione Verde (Green Pass) in corso di validità, nonché di mascherina chirurgica.

All’ingresso della sede comunale verrà rilevata la temperatura, si procederà alla disinfezione delle mani con apposito gel idroalcolico e i candidati partecipanti dovranno consegnare apposita autodichiarazione (il cui modello è pubblicato in questa sezione) e rispettare le ulteriori disposizioni date dal personale con riguardo all’accesso e alla permanenza nella sede concorsuale.

Le operazioni di identificazione di ciascun candidato saranno espletate 10 minuti prima dell’orario di inizio sopra indicato.

PRIMA DI PROCEDERE ALL'ESAME DEI CANDIDATI VERRA' ESTRATTA LA LETTERA  DALLA QUALE AVRA' INIZIO LA PROVA ORALE

Da parte dell’Ufficio Personale, non si effettueranno comunicazioni individuali ai candidati, ma tutte le informazioni saranno pubblicate in questa sezione.
Si consiglia di consultare periodicamente questa rubrica dedicata al concorso in questione per gli aggiornamenti conseguenti.

ESITO PROVA CONCORSUALE

GRADUATORIA FINALE