AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ACQUA POTABILE

...

18/06/2020

Provvediamo a pubblicare le note pervenute ieri sera dall’Ente gestore e da ATS.

In riferimento alla nota dell'ente gestore, si precisa che all'Amministrazione Comunale non sono pervenute comunicazioni in merito alla potabilità dell'acqua fino alle ore 11.30 del giorno 12/06/2020, a cui è seguita la tempestiva emissione dell'ordinanza sindacale n, 7 del 12/06/2020 relativa al divieto di utilizzo dell'acqua potabile sul territorio comunale.

Restando fiduciosi di poter revocare al più presto l'ordinanza, si comunica alla cittadinanza che a titolo precauzionale resterà attivo il servizio sostitutivo di distribuzione dell'acqua potabile utilizzabile previo bollitura, presso il Centro Civico di via Stazione n. 8, dalle ore 17.00 alle ore 20.00.