ORDINANZA LIMITAZIONE CONSUMO ACQUA POTABILE

Data di pubblicazione:
23 Giugno 2022
ORDINANZA LIMITAZIONE CONSUMO ACQUA POTABILE

Si informa la cittadinanza che è stata emessa l'ordinanza sindacale n. 28 del 22.06.2022 ad oggetto: Limitazione consumo acqua potabile, che con decorrenza dalla data di pubblicazione e sino a revoca, prescrive:

1) la limitazione dei consumi di acqua potabile ai soli usi domestici ed igienico-sanitario, antincendio e produttivi.

2) Il divieto assoluto di utilizzo delle risorse idriche provenienti dalla condotta pubblica per scopi non domestici, citando a titolo esemplificativo e non esaustivo alcuni esempi quali riempimento di piscine, irigazione di giardini, lavaggio di autovetture private, riempimento di vasche di accumulo non strettamente legate ai fini produttivi, esercitazioni anticendio e prove di impianti anticincedio con utilizzo di acqua potabile qualora non strettamente necessari ad affrontare una potenziale emergenza.

In allegato l'ordinanza sindacale n. 28/2022.

Giovedi 23 Giugno 2022