RACCOLTA FONDI EMERGENZA UCRAINA

Il Comune di Comerio ha attivato una RACCOLTA FONDI dedicata alle donazioni che saranno destinate a finanziare progetti di accoglienza a favore di cittadini ucraini fuggiti dalla guerra.

Data di pubblicazione:
30 Maggio 2022
RACCOLTA FONDI EMERGENZA UCRAINA

Il Comune di Comerio ha attivato una raccolta di donazioni che saranno utilizzate per sostenere progetti di aiuto e accoglienza della popolazione ucraina arrivata sul nostro territorio per fuggire dalla guerra.

Il Fondo è aperto alla partecipazione economica di singoli cittadini, imprese e associazioni che vogliano dare il loro contributo. Qualunque persona o ente potrà, quindi, effettuare donazioni.

Per i versamenti è possibile utilizzare il conto corrente intestato a:

• Tesoreria Comunale - Comune di Comerio
  • Banca Intesa Sanpaolo spa – via Cavallotti, 6, Gavirate
  • IBAN IT 08 V030 6950 2501 0000 0046 085
  • causale "EMERGENZA UCRAINA"

È importante ricordare che le erogazioni liberali sono detraibili per le persone fisiche nella misura del 30% degli oneri sostenuti dal contribuente o deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito dichiarato.

Grazie per l’aiuto!

Martedi 31 Maggio 2022